una mail al giorno, porta le Yavanna tutt'intorno, riempiamo di e mail le radioooo

« Older   Newer »
  Share  
ViaggioversoOriente
view post Posted on 5/7/2010, 22:34




Purtroppo vedo che un pò tutti abbiamo dei problemi... purtroppo qui non siamo di fronte a normali richieste alla radio, qui siamo a livello di dover richiedere perfino l'introduzione nella playlist.
Qui mi sa dovremo fare 4 chiacchiere con Gianco per decidere il da farsi.
Visto che le mail di per se ottengono anche certe risposte poco rassicuranti dobbiamo forse pensare a strategie di visibilità prima che direttamente di richiesta (che si attirano un pò l'attenzione ma peccano di convenzionalità)... servisse anche presentarci in gruppo alle sedi delle radio con disco in mano (gli Angeluccini fecero questa cosa e gli andò bene, quindi in casi estremi si può anche arrivare a tanto).
Qualcuno ha proposte fantasiose che facciano parlare la gente e diano un buon motivo mezzi di comunicazione di massa per dare loro visibilità? (anche andare in giro per le città con orecchiette e vestiti elfici)
 
Top
^nepul_chan^
view post Posted on 6/7/2010, 01:42




Se solo la canzone uscisse su iTunes la faremmo schizzare in top 10... Li non possono più fare finta di nulla!
 
Top
ilaramba
view post Posted on 6/7/2010, 09:46




mamma mia ragazzi che mondo difficile...
VVO sei stao super efficiente...
Io cacchiarola non ho la radio a portata di mano... durante la giornata non la riesco ad ascoltare... per ora inizio a prendermi in carico alcune radio locali qui... anche se non saprò dirvi se la richiesta verà evasa...

Cmq sapevo che c'erano difficoltà al riguardo...non pensavo tanta
 
Top
ilaramba
view post Posted on 6/7/2010, 10:30




Allora...stamattina data l'assenza della capa ho mandato un sms a Radio Malvisi (si sente qui nel cremonese, piacentino, mantovano e parmigiano) la dj è sempre molto carina... sms tipo quelli che indicava VVO "Ciao Mery, oggi approffitto dell'assenza del capo e riesco ad ascoltarvi!!! A proposito di novità (stavano passando il brano nuovo di non so chi...) hai sentito che è uscito il nuovo singolo delle Yavanna, le 3 ragazze che erano ad X-Factor? Che ne pensi? lo passerete? Ciao Ilaria di Cremona"

Dopo 5 minuti mi manda i suoi saluti...dice che le Yavanna le ricorda molto bene...che si deve tirare le orecchie perchè il singolo non l'ha ancora sentito...mi ha ringraziato per averglielo ricordato e che provvederà presto!

Yavannici-radio.... possiamo dire 1-0? ...oddio...anche se mi sa che loro hanno un po' più di punti di noi... ma l'importante è crederci!!!
Ora tocca a radio Cremona!

Edited by ilaramba - 6/7/2010, 11:56
 
Top
ViaggioversoOriente
view post Posted on 6/7/2010, 12:12




Grande Ila un'esecuzione da manuale delle regole, questo è proprio quello a cui dobbiamo puntare al momento e che ci deve bastare. (lo sò è ancora poco ma la situazione è più complessa che per gli altri cantanti)
Ottimo lavoro ^_^
 
Top
NickyItaly88
view post Posted on 6/7/2010, 14:04




Brava Ila..Grande..Così dobbiamo fare..Proviamoci tutti..
 
Top
ilaramba
view post Posted on 7/7/2010, 19:27




Ottimo!!! ottimissimo!!! :woot:
Cappero...però non tutte le radio pubblicano la playlist......... uff
 
Top
ViaggioversoOriente
view post Posted on 7/7/2010, 19:39




Bene abbiamo allora due radio sicure, le Yavanna alla conquista della Svizzera :D
 
Top
NickyItaly88
view post Posted on 7/7/2010, 23:16




Ottimo..Dai..
 
Top
ViaggioversoOriente
view post Posted on 14/7/2010, 15:35




Radio Alba che le ha ospitate (basta riempire il form)

www.radioalba.it/pagine/ita/live.lasso
 
Top
ViaggioversoOriente
view post Posted on 14/7/2010, 20:23




Tutte queste radio fanno parte di un'alleanza e visto che le Yavi sono state su una trasmissione comune credo si potranno richiedere su ognuna

Primaradio (piemonte)
contatti http://www.primaradio.it/index.php?option=...id=99&Itemid=93
richieste www.primaradio.it/index.php?option=com_artforms&formid=1

Radio Onda Novara
contatti www.radioabc.it/contatti.php

Top Italia Radio
www.tir.fm/tir.php (sito ancora in costruzione ma presto ci sarà possibilità di richieste)

Radio Genius
contatto e richiesta www.radiogenius.it/home/contatti.asp

Radio NBC (non credo accettino richieste)
Radio NBC Tel. +39 0471 972747 Fax +39 0471 978289 segr. +39 0471 982400 - SMS 347 7780713 e-mail:[email protected] -

Radio Primiero
www.radioprimiero.it/contatti.html (a destra ci sono quattro pulsantini inoltre: social, DEDICHE, contatti, link)

Baby Radio
http://85.18.94.158/RadioWEB/newlogon.aspx...ewRadioWeb.aspx (per le richieste bisogna essere registrati)

Radio RCS
contatti www.radiorcs.it/index.asp?t=contatti&id=32
juke box www.radiorcs.it/index.asp?t=jukebox_interattivo&id=18

Radio International
contatti www.radiointernational.it/sito2007/contatti.php

RADIO ITALIA 5
www.radioitalia5.it/struttura/contatto.html (no richieste musica)

Radio Reggio
www.radioreggio.it/ (scrivere alla diretta)
www.radioreggio.it/contatti.php (c'è la mail per la programmazione radio)

Radio Siena
www.radiosiena.com/web/contatti.html (no musica)

RADIO CALIFORNIA
contatti www.radiocalifornia.it/ (apre mail cliccando su contatti)

Radio Jukebox
www.radiojukebox.info/contattaci/ (non hanno ancora niente in playlist)

Radio Parsifal (interessante perchè si vota la classifica una volta registrati, ma le Yavi non ci sono)
www.radioparsifal.it/contacts.php (per chiedere musica)

RADIO ALFA
www.radioalfa.fm/home/contatti.php

Radio Selene
http://www.radioselene.it/PageContatti.asp...=9&ID_SINGOLO=9

Radio Venere
www.radiovenere.net/ (andare su contatti, e poi cliccare la voce contatti sopra pubblicità)

Radio Energy
www.radioenergyfm.it/ (voce contatti, sito in aggiornamento)

RADIO ENNE LAMEZIA
www.radioennelamezia.it/ (tutto è scritto sulla home per le richieste)

STUDIO 54 NETWORK
[email protected]

RADIO ANTENNA DELLO STRETTO
www.stretto.it/index.php?page=contacts

 
Top
zuffs
view post Posted on 14/7/2010, 20:29




ebbravo Marco *-*

(compensi il mio nullafacentismo XD)
 
Top
sex3
TOPIC_ICON1  view post Posted on 11/6/2021, 18:32




Hookup Females Uses Cost-free Issues? A Great Side to side Benefit!


Free hookup women sex on the web is the answer if you're tired with gonna night clubs and night clubs only to be prevented, as well as a whole lot worse,
laughed at. I know what it's like because I've been there. I had been individual and distressed in the day time -- I needed
a brand new partner -- nevertheless i kept on attempting because I had not any other decision.
If you're a single man who would like to hookup with
sexy females without likely to those places in which the females
are on your own, than the post might just make positive changes to daily life.

It will describe why dating online is the ideal substitute
if you're a masculine who may be too shy to approach an attractive female inside a
bar or group.
 
Top
73 replies since 14/4/2010, 21:27   4078 views
  Share