Paramore

« Older   Newer »
  Share  
Kohei
view post Posted on 3/1/2010, 12:13




ebbene eccomi anche in questa sezione! xD
ho deciso di parlarvi dei paramore, la mi band straniera preferita! Loro non fanno musica di nicchia, sono abbastanza commerciali ma, ragazzi, hanno di quelle musiche! e La cantante ha una voce favolosa (e due polmoni enormi!!XD)
i Paramore sono un gruppo americano formato da: Hayley Williams (voce), Josh e Zac Farro (chitarra solista e batteria), Jeremy Davis (basso) e infine si aggiunse Jason Bynum (chitarra ritmica). sebbene si siano formati nel 2004 hanno iniziato ad ottenere successo nel 2007 con la conosciutissima Misery Business ma il vero successo l'hanno ottenuto nel 2008 quando hanno inciso la colonna sonora di Twilight con "Decode" e "I Caught Myself". tuttavia ora viene solito definirli "la band dei vampiri" ma non è così infatti loro personalmente si sono rifiutati di fare una canzone per il secondo episodio:
"Twilight ci ha dato molta visibilità ma ora non vogliamo essere conosciuti solo come "la band dei vamipri""
nel 2009 hanno pubblicato il terzo album "Brand New Eyes" di cui vorrei segnalarvi canzoni come "Ignorance" e "brick by boring brick" che io adoro!!! gli album precedenti sono "All We Know Is Falling" (forse il meno conosciuto) e "Riot!", pubblicato nel 2007, contenente Misery Business ;)

questa è un pò la storia in breve :) ci sarebbe molto da raccontare ma lascio a voi i giudizi! :)

io personalmente li AMO, e voi, che ne pensate??
 
Top
Kokori Charmed
view post Posted on 10/1/2010, 18:58




Anche a me piacciono molto! *_*
Il nuovo cd mi piace molto, quasi più del secondo - più dle rpimo di sicuro!
Il video di Brick by boring brick l'ho visto solo una volta poco tempo fa, mi è piaciuto tantissimo *_* Però.. si è fatta biondaaa T_T nuuooo
 
Top
Yavannizzato 97!
view post Posted on 10/1/2010, 19:24




l'unico album che mi piace è riot... carino ma l'altro no
 
Top
% Nicolove
view post Posted on 10/1/2010, 21:06




Conosco solo Misery Business come il 90% delle persone e devo dire che non mi piacciono più di tanto.. mi sanno di gruppetto, 3 o 4 album promossi da canzoni orecchiabili e commerciali poi lei si stuferà farà la solista non farà successo e chi s'è visto s'è visto.
 
Top
'Akire'
view post Posted on 14/1/2010, 22:35




mi piacciono alcune canzoni
 
Top
Kohei
view post Posted on 17/1/2010, 10:14




Si Kokori si è fatta biondaaaaaaaaaaaa T*T è ufficiale :( speravo fino all'ultimo che fosse una parrucca xD spero si rifaccia rossa al piu presto °-° comunque io li adoro e nico mi dispiace ma non concordo con te :( auguro a loro tutto il successo possibile ;) comunque ascoltate IGNORANCE!
è bellissima *w*
 
Top
mater sheelagh_3
view post Posted on 19/1/2010, 12:34




a me piacciono tantissimo, brick by boring brick è spettacolosa, il video stupendo e quando ho visto lei bionda mi è preso un colpo!! con misery business gli ho conosciuti e da li non ho più smesso di seguirli
 
Top
Rib Nu [Bru]
view post Posted on 1/4/2011, 20:25




wooo!!! li adorooo!!!! ma soprattutto amo Hayley!!!
 
Top
Kohei
view post Posted on 1/4/2011, 22:25




anche io Bruniii *_* e ora sto amando totalmente MISGUIDED GHOSTS ♥
 
Top
Minerva90
view post Posted on 1/4/2011, 23:01




piacciono molto anche a me.... ho comprato l'ultimo cd l'anno scorso poi quest'estate ho comprato anche i primi due,.... trovo che le canzoni di riot siano le più belle... anche se the only exception è stupenda!
 
Top
Rib Nu [Bru]
view post Posted on 2/4/2011, 09:15




si Pier!!! è bellissima!!! però mi piacciono tutte quelle di Brand new eyes! soprattutto Brick by boring brick :)
 
Top
mater sheelagh_3
view post Posted on 5/4/2011, 12:49




io amo i Paramoreeeeeeeeeeeee xd
 
Top
11 replies since 3/1/2010, 12:13   132 views
  Share