Tragici Finali dei cartoni animati/telefilm, Per sconvolgere la vostra esistenza

« Older   Newer »
  Share  
Rànië;
view post Posted on 8/3/2010, 10:26




Ecco un po' di roba per sconvolgere la vostra esistenza/bloccarvi la crescita.

I Puffi Si scopre che era tutto un sogno di Gargamella (cioè i puffi non son ma esistiti)

Holly e Benji Ho finalmente trovato un finale più dettagliato: ricordate che Holly nella prima puntata sta per essere investito da un camion ma viene salvato da un pallone, in realtà il camion lo investe e lui sogna tutta la sua avventura mentre in coma, si risveglia con le gambe amputate dopo anni
 
Top
mater sheelagh_3
view post Posted on 8/3/2010, 11:50




SONO SCONVOLTA...una mia amica mi ha detto mezz'ora fa dei puffi ed ero scioccata perciò adesso mi hai ancora sconvolta di più xk pèensavo che era uno skerzo!!!però questa di holly e benji davvero traumatizzata sonooooooooo
 
Top
Sirthas
view post Posted on 8/3/2010, 14:35




Oddio, ma sono tristissime!! :O
 
Top
GiUsE_GaRo
view post Posted on 8/3/2010, 15:38




emmmm... io ora vado dal produttore dei puffi e faccio cambiare il finale!!!! Mi ha sconvolto l'esistenza sapere che finisce così!!
 
Top
Mister_D [MrDraper]
view post Posted on 8/3/2010, 16:11




ma che stai a scherzà?!
 
Top
Rànië;
view post Posted on 8/3/2010, 17:36




Nono MrD! è la verità... son sconvolta. Ne conocete altri?
 
Top
GiuNarwain
view post Posted on 8/3/2010, 19:05




Oddio.. che cosa traumatica.. (soprattutto quella di Holly e Benji O_O quello dei puffi lo sapevo già... !)
Vai Ranie... finisci pure di traumatizzarmi XD
 
Top
Mister_D [MrDraper]
view post Posted on 8/3/2010, 19:05




ma dove le hai trovate?
 
Top
Rànië;
view post Posted on 8/3/2010, 19:39




Diciamo che son masochista e me le cerco... =.="
eccone uno che ha sconvolto me ma soltanto perché sono una super fan
Xena - Principessa Guerriera Xena muore tra le braccia di Olimpia dopo un lungo bacio (altamente censurato) per salvare milioni di anime da un demone

Perô voglio essere sconvolta anch'io. Ne conoscete qualcuno anche voi?
 
Top
ViaggioversoOriente
view post Posted on 8/3/2010, 23:50




Mi ricordavo che tsubasa si risvegliava da capo... ma del camion me ne ero dimenticato (ma è tristissiiiimmmmoooo :cry: )
 
Top
Yavannizzato 97!
view post Posted on 9/3/2010, 14:29




oh no dei puffi se la dovevano tenere! quanti pomeriggi a cercare puffetta tra le piante di mia nonna!!!!!


in Anastasia alla fine fa vedere dell'uccisione dei ROmanov
 
Top
Rànië;
view post Posted on 9/3/2010, 14:58




Si ma quello di Anastasia non è un finale sconvolgente, è una storia parzialmente vera quindi il finale sarebbe stato quello in qualsiasi caso
 
Top
Yavannizzato 97!
view post Posted on 9/3/2010, 16:44




CITAZIONE (Rànië; @ 9/3/2010, 14:58)
Si ma quello di Anastasia non è un finale sconvolgente, è una storia parzialmente vera quindi il finale sarebbe stato quello in qualsiasi caso

fidati che per un bambino di tre anni è SCONVOLGENTE XD
 
Top
ChloeSullivan
view post Posted on 9/3/2010, 16:50




no vabbè ma io non sapevo nè dei puffi nè di holly e benji...son sconvolta
 
Top
Rànië;
view post Posted on 9/3/2010, 16:54




CITAZIONE (Yavannizzato 97! @ 9/3/2010, 16:44)
fidati che per un bambino di tre anni è SCONVOLGENTE XD

vabbè ma io ho aperto questo topic per parlare di quei finali di serie tv e cartoni che non rendono giustizia alla serie, che nessuno si sarebbe aspettato di vedere o che hanno deluso.

A tre anni ci son molte cose che sconvolgono un bambino, ma comunque per quanto possa traumatizzare il finale di Anastasia io non intendevo sconvolgente in quel senso
 
Top
32 replies since 8/3/2010, 10:26   8444 views
  Share